F1 | Ferrari, Vettel sulla SF71-H: “La cura dei dettagli è impressionante”

"Il telaio è molto simile a quello dell'anno scorso, anche se la posizione di guida è sempre diversa da una stagione all'altra", ha sottolineato il tedesco

F1 | Ferrari, Vettel sulla SF71-H: “La cura dei dettagli è impressionante”

Nel pomeriggio odierno la Ferrari ha tolti i veli alla sua nuova creatura, la SF71-H, con la quale dovrà cercare di prevalere sulla Mercedes per (ri)portare i titoli iridati a Maranello dopo un decennio.

Con il regolamento tecnico rimasto pressoché inalterato rispetto a quello rivoluzionario della passata stagione, la nuova Rossa si mostra come una chiara evoluzione della SF70-H.

A tal proposito Sebastian Vettel ha detto: “Il telaio è molto simile a quello dell’anno scorso, anche se la posizione di guida è sempre diversa da una stagione all’altra. Ora voglio solo andare in pista per conoscere i segreti della vettura”.

Quando la osserviamo notiamo che è stata data particolare attenzione ai dettagli, il risultato è francamente impressionante – ha sottolineato il tedesco -. L’auto di quest’anno rappresenta un grande passo in avanti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Jenson Button annuncia il ritiro dalle corse Jenson Button annuncia il ritiro dalle corse
News F1

Jenson Button annuncia il ritiro dalle corse

Il campione del mondo 2009 concluderà la propria carriera sulla pista di Sakhir, dove l'8 novembre si disputerà l'8 Ore del Bahrain
La 8 Ore del Bahrain, che si terrà il prossimo 8 novembre sul tracciato di Sahkir, non segnerà solamente la