F1 | Ferrari, Vettel: “Spero di avere un feeling migliore con la monoposto in questo weekend”

"Dobbiamo fare tutto bene, sappiamo che possiamo migliorare e abbiamo molte gare per dimostrarlo", ha detto il tedesco

F1 | Ferrari, Vettel: “Spero di avere un feeling migliore con la monoposto in questo weekend”

Archiviato il GP del Bahrain, dove è giunto quinto in una gara caratterizzata da un testacoda mentre era in lotta con la Mercedes di Lewis Hamilton, Sebastian Vettel andrà alla ricerca del pronto riscatto nel GP di Cina che si disputerà domenica sulla pista di Shanghai.

Dobbiamo fare tutto bene, mi aspetto che la Red Bull sia più vicina qui di quanto non fosse in Bahrain”, ha sottolineato il tedesco. Parlando dei test disputati la scorsa settimana a Sakhir ha aggiunto: “È stato utile fare qualche giro in macchina. Penso che abbiamo imparato alcune cose sul comportamento della macchina che forse non siamo riusciti a cogliere a Barcellona perché stavamo guardando ad altre cose. Il comportamento avuto dalla monoposto a Barcellona è stato molto buono. Spero di avere un feeling migliore con la macchina in questo weekend”.

Vettel, facendo un’analisi generale delle prime due uscite stagionali che lo hanno visto chiudere le gare dell’Albert Park e di Sakhir fuori dal podio, ha detto: “Sappiamo che possiamo migliorare e abbiamo molte gare per dimostrarlo. È stata una sorpresa in Australia vedere che la macchina era lontana dalle prestazioni di Barcellona. In Bahrain penso che le condizioni fossero difficili per tutti, in quanto lottavano con il vento. Vedremo che riusciremo a fare qui in Cina”.

Piero Ladisa


5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati