F1 | Ferrari, Vettel rammaricato: “Ultima volta in Germania? Un peccato perdere questo GP” [VIDEO]
"Sono nato a mezz'ora da qui e questa zona significa tanto per me", ha aggiunto
Nella classica conferenza stampa di apertura del week-end, Sebastian Vettel ha parlato del futuro in calendario del Gran Premio di Germania, sottolineando come una possibile perdita dell’Hockenheimring sarebbe un colpo davvero duro per il Circus, soprattutto per la storia che racchiude l’appuntamento nella “Foresta Nera”.
Seb ha confermato per vie sommarie le difficoltà in sede di trattativa tra Liberty e gli organizzatori, rivelando come quella di quest’anno possa essere l’ultima edizione per chissà quanto tempo. L’alfiere della Ferrari, proprio in tal senso, spera di regalare una gioia ai tanti appassionati tedeschi che riempiranno le tribune, centrando la vittoria in un circuito che, almeno fino ad oggi, non l’ha mai visto trionfare alla domenica.
Ecco le parole di Sebastian Vettel: “Gareggiamo in Germania e temo che questa possa essere l’ultima volta almeno per un pò di tempo. Sarebbe un peccato perdere una delle gare più classiche del calendario e anche per il fatto che vengo da qui. Sono nato e cresciuto a pochi chilometri dall’Autodromo. Questa zona significa tantissimo per me e sarebbe bello avere un buon week-end”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui