F1 | Ferrari, Vettel non ha dubbi: “Mercedes si avvicina alla perfezione ogni volta che scende in pista”

Sui miglioramenti da apportare per il 2020 ha aggiunto: "Non c'è un aspetto ben preciso su cui lavorare, ma un sacco di piccole cose"

Vettel: "Alla Mercedes non manca nulla"
F1 | Ferrari, Vettel non ha dubbi: “Mercedes si avvicina alla perfezione ogni volta che scende in pista”

Intervistato dalla stampa al termine dell’ultimo Gran Premio del Giappone, diciassettesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, Sebastian Vettel ha parlato delle performance messe in mostra dalla Mercedes nella domenica di Suzuka, sottolineando come la scuderia campione del mondo si stia avvicinando a grandi passi verso la perfezione.

Nonostante le prestazioni dimostrate dalla Ferrari sul giro secco, infatti, Hamilton e Bottas sono riusciti a ribaltare la situazione in gara, mostrando un ritmo gara e una gestione delle gomme pressoché perfetta. Una situazione delicata, soprattutto in ottica 2020, visto che il gap alla domenica tra Ferrari e Mercedes appare ancora abbastanza ampio.

“Non credo che manchi nulla alla Mercedes”, ha affermato Sebastian Vettel. “Come squadra dobbiamo solo migliorare e lavorare sul nostro pacchetto. Mercedes ha dimostrato che può farlo e sono riusciti a mantenere questo approccio nel corso delle stagioni. La stampa non vede dall’esterno cosa sta facendo, ma penso che siano molto vicini alla perfezione. Si avvicinano a questo livello ogni qualvolta escono in pista”.

Sul lavoro da portare avanti in ottica 2020 ha aggiunto: “Non c’è un aspetto ben preciso su cui lavorare, ma un sacco di piccole cose. L’unica cosa che possiamo fare è quella di provare e intensificare il nostro lavoro”.

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati