F1 | Ferrari, Vettel: “Leclerc mi mancherà, spero ottenga l’auto che merita”
"Seb sa cosa penso del nostro rapporto", ha commentato il monegasco
La gara di Abu Dhabi ha messo la parola fine sull’esperienza professionale di Sebastian Vettel in Ferrari. Negli Emirati infatti il tedesco ha disputato l’ultimo GP alla guida della Rossa, concluso purtroppo fuori dalla zona punti come il compagno di squadra Charles Leclerc. Parlando del monegasco, Seb ha espresso parole importanti e spera che Maranello possa dargli una monoposto che gli permetta di raggiungere obiettivi importanti.
“Mi mancherà Charles – ha dichiarato Vettel, con il quattro volte campione del mondo che ha scambiato il suo casco con quello di Leclerc al termine del GP di Abu Dhabi – Mi ha fatto venire mal di testa, siamo in punti abbastanza diversi nelle nostre carriere e vite ma è un bravo ragazzo. Spero che ottenga l’auto che merita”.
Anche da parte di Leclerc, che a Yas Marina ha corso con un casco speciale dedicato a Vettel, non è mancato un pensiero per l’oramai ex teammate: “Seb sa cosa penso del nostro rapporto. Abbiamo ovviamente avuto i nostri momenti, ma mi ha accolto in squadra quando ero nuovo e intimidito dall’idea di guidare al fianco di un quattro volte campione del mondo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui