F1 | Ferrari, Vettel: “La mia missione non cambia, voglio vincere”

"L'ultima gara è stata dura da digerire, ma rinunciare non è un'opzione che mi riguarda". Sulla sfida nei costruttori con la Mercedes: "Cercheremo di ottenere più punti possibili"

F1 | Ferrari, Vettel: “La mia missione non cambia, voglio vincere”

Nonostante il Mondiale piloti sia finito per il secondo anno consecutivo tra le mani di Lewis Hamilton, Sebastian Vettel non intende minimamente mollare la presa. Difatti ad Interlagos, dove nel weekend andrà in scena il Gran Premio del Brasile, l’alfiere della Ferrari vuole ritrovare la strada della vittoria che gli manca dalla gara di Spa dello scorso 26 agosto.

Ho ancora una missione ed è quella di vincere, non è cambiato nulla – ha sottolineato Seb – L’ultima gara è stata dura da digerire, ma rinunciare non è un’opzione che mi riguarda.  Quest’anno è andato storto qualcosa e abbiamo bisogno di imparare dagli errori visto che gli sviluppi non sono andati nel modo giusto. Dobbiamo trovare una situazione per risolvere questi problemi e per impedire che questo accada nuovamente, ma non è semplice come sembra”.

Resta ancora aperta la sfida nei costruttori, con la Ferrari chiamata a recuperare 55 punti dalla Mercedes nelle ultime due gare: “Cercheremo di fare più punti possibili e speriamo che siano sufficienti. Abbiamo ritrovato la monoposto che conosciamo e bisogna essere positivi”.

Sulla prossima stagione: “Vedremo un po’ come andrà. Ovviamente lavorerò molto duramente e sono fiducioso. Ma al momento è impossibile prevedere come sarà il futuro”.

F1 | Ferrari, Vettel: “La mia missione non cambia, voglio vincere”
5 (100%) 3 votes
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati