F1 | Ferrari, Vettel dedica una lettera al team: “Darò tutto il possibile per raggiungere il nostro grande obiettivo”
"Un grande grazie per tutti quanti voi. Abbiamo dato il massimo e dobbiamo continuare a farlo", ha sottolineato il tedesco
Sebastian Vettel ha voluto omaggiare tutta la Scuderia Ferrari con una lettera scritta in italiano. Il tedesco infatti ha dedicato poche righe, ma ricche di significato, a tutte quelle persone che hanno condiviso assieme a lui fatiche, gioie e delusioni che si sono alternate lungo l’arco dell’ultima stagione.
Il quattro volte campione del mondo ha ringraziato il box del Cavallino per l’impegno profuso, dando così appuntamento al prossimo anno dove andrà nuovamente alla caccia del titolo iridato.
Ecco il testo della lettera: “Cari ragazzi, un grande GRAZIE per tutti quanti Voi! Anche se non siamo riusciti a riportare il titolo a Maranello, possiamo dirlo forte: abbiamo dato il massimo e dobbiamo continuare a farlo! Rimbocchiamoci le maniche, cerchiamo di comunicare sempre meglio fra di noi, con fiducia e stima reciproca, aiutandoci in tutto e per tutto…. Solo continuando a lavorare insieme come una squadra forte ed unita possiamo fare “il prossimo passo”! Per impegno ed entusiasmo siamo una fantastica! E io vi prometto che per il 2019 darò tutto il possibile per raggiungere il nostro grande obiettivo! Vi auguro tutto il meglio. Grazie mille. Sebastian”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui