F1 | Ferrari, Vasseur: “Hamilton a Maranello è la chiusura di un cerchio” [VIDEO]

"La telefonata con Carlos non è stata semplice, ma ha capito. Lewis per Leclerc sarà una grossa opportunità", ha affermato il Team Principal

F1 | Ferrari, Vasseur: “Hamilton a Maranello è la chiusura di un cerchio” [VIDEO]

F1 Ferrari Vasseur – In una chiacchierata concessa a Carlo Vanzini prima di volare in Bahrain, sede della tre giorni di test pre-season e del primo week-end della stagione, Frederic Vasseur ha raccontato l’arrivo di Lewis Hamilton in Ferrari a partire dal mondiale 2025 di Formula 1, precisando come l’approdo dell’inglese a Maranello sia la definitiva chiusura di un cerchio aperto tante stagioni fa.

Il sette volte iridato e la Rossa, nel corso dell’anno, si sono sempre sfiorati, senza però mai arrivare ad un punto d’incontro. Stavolta, però, la storia ha avuto un epilogo diverso grazie alla caparbietà dell’attuale presidente John Elkann e dello stesso Vasseur, grande amico di Hamilton.

Un’opportunità che regalerà al Circus e ai tifosi della Rossa un binomio assolutamente unico per fascino e significato. Lewis, ricordiamo, approderà a Maranello dal 2025 in sostutziiotone di Carlos Sainz.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati