F1 | Ferrari-Vasseur, annuncio imminente secondo la stampa elvetica

Il Manager francese avrebbe perfezionato il proprio accordo con la Scuderia di Maranello

F1 | Ferrari-Vasseur, annuncio imminente secondo la stampa elvetica

Sempre più vicino l’annuncio di Frederic Vasseur come nuovo Team Principal della Scuderia Ferrari. Secondo quanto riportato dalla stampa elvetica, Blick su tutti, il Manager francese avrebbe perfezionato il proprio contratto con John Elkann e Benedetto Vigna, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato del Cavallino, sciogliendo di fatto qualunque riserva in merito al ruolo di TP e capo della GES in sostituzione di Mattia Binotto, formalmente in carica fino al 31 dicembre.

Un passaggio di testimone importante, atteso dopo il clamoroso ribaltone delle scorse settimane, che permetterà alla Rossa di gettarsi unicamente sullo sviluppo della vettura che scenderà in pista nel 2023, anno che per forza di cose dovrà vedere Charles Leclerc e Carlos Sainz battagliare per le posizioni di vertice della classifica.

Discorso diverso invece per il ruolo di Direttore Tecnico, anch’esso in mano all’Ingegnere reggiano: in “caldo” ci sarebbero i ritorni di Simone Resta e Aldo Costa, ma non vanno ovviamente esclusi dei colpi di scena dell’ultima ora. Ne sapremo certamente di più nei prossimi giorni.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di