F1 | Ferrari, svelata la livrea speciale per il GP di Las Vegas

La scuderia del Cavallino correrà con la SF-23 in tinta biancorossa

F1 | Ferrari, svelata la livrea speciale per il GP di Las Vegas

La Ferrari, dopo aver presentato nella giornata di ieri le tute speciali di Charles Leclerc e di Carlos Sainz, nelle scorse ore ha svelato la livrea con cui correrà nel prossimo appuntamento iridato che si disputerà sul tracciato cittadino di Las Vegas dal 17 al 19 novembre. Maranello, per omaggiarne il ritorno in calendario, ha deciso di rendere biancorossa la SF-23.

Un omaggio alla prima epoca d’oro della Formula 1 in America, nella quale la scuderia del Cavallino ha scritto pagine importanti e sulle cui vetture c’era molto bianco accanto al tradizionale rosso. Attese anche novità per quel che riguarda i caschi di Leclerc e Sainz: anch’essi avranno come coloro il bianco e rosso al pari delle tute.

Le uniche edizioni del Gran Premio di Las Vegas, precedenti alla prossima, si sono svolte ad inizio degli anni ’80 e più precisamente nel biennio 1981-82. In entrambe le occasioni si corse su una pista ricavata all’interno del parcheggio del celebre Caesars Palace. Quest’anno invece le monoposto sfrecceranno tra le strada di Las Vegas Strip.

4/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati