F1 | Ferrari, Sebastian Vettel: “Abbiamo ancora margine per migliorarci”

"Non possiamo permetterci errori domani" ha commentato Vettel, decimo al termine delle FP2

F1 | Ferrari, Sebastian Vettel: “Abbiamo ancora margine per migliorarci”

Giornata tutto sommato positiva quella di Sebastian Vettel, che sul circuito di Sochi sembra aver ritrovato un po’ di feeling con la sfortunata SF1000. Il quattro volte campione del mondo è riuscito a stare davanti al compagno di squadra Leclerc nella sessione mattutina, segnando il nono miglior tempo, con mescola media, mentre nel pomeriggio scala in decima posizione, questa volta con mescola soft.

Avremo un quadro della situazione attendibile solo domani, ma nel complesso oggi è stata una giornata positiva – ha commentato Sebastian a fine giornata – credo ci sia ancora margine per migliorarci anche se temo che in qualifica tante vetture saranno molto ravvicinate fra loro. Lasciando perdere le prime due auto in classifica, si può capire perché questo venerdì in fin dei conti non sia stato malvagio“.

Qui in Russia non è mai facile mettere insieme un giro senza sbavature, ma domani sarà fondamentale riuscirci. Non commettere errori quando pochi millesimi dividono una monoposto dall’altra può fare la differenza. Questo sarà il nostro obiettivo principale”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati