F1 | Ferrari, Sainz: “Nel 2023 voglio rendere la vita difficile a Verstappen”

Lo spagnolo è contento del livello a cui è arrivato dopo le difficoltà iniziali

F1 | Ferrari, Sainz: “Nel 2023 voglio rendere la vita difficile a Verstappen”

Carlos Sainz, quinto in Messico davanti al compagno Charles Leclerc, è abbastanza soddisfatto del livello raggiunto al volante della F1-75 dopo un inizio di mondiale abbastanza difficile, in cui lo spagnolo ha palesato una certa difficoltà a fare sua la nuova monoposto di Maranello.

Sainz è consapevole di essere mancato un po’ all’inizio, anche se contro questa Red Bull c’era ben poco da fare. La speranza, semmai, è tornare a mettere in difficoltà Milton Keynes nel 2023. E Sainz, analizzando le sue parole, desidera farlo da protagonista, non certo da mera spalla di Leclerc.

“Mi dispiace non essermi sentito a mio agio in macchina a inizio anno, avrei voluto rendere la vita più difficile a Verstappen e lottare di più al fianco di Leclercle parole di Sainz riportate da caranddriver.com – L’obiettivo per il 2023 è quello di ricominciare dal livello attuale, che giudico abbastanza buono, e complicare le cose a Max.Q Quest’anno non avrei mai pensato potesse vincere 14 GP, perché noi avevamo una ottima auto, ma la Red Bull ha fatto una stagione incredibile”. 

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati