F1 | Red Bull, Marko: “Verstappen può ancora migliorare”

"Max offre gare tutt'altro che noiose. Incredibile come sia finita la stagione", ha detto lo storico consulente di Milton Keynes

F1 | Red Bull, Marko: “Verstappen può ancora migliorare”

Quella che si concluderà il 20 novembre ad Abu Dhabi sarà un campionato tutt’altro che normale per Max Verstappen, con l’olandese che ha conquistato il secondo titolo iridato in carriera e può ancora incrementare il record di vittorie in stagione ad oggi fermo a quota 14 dopo il successo all’Hermanos Rodriguez di Città del Messico.

Sull’annata disputata dall’alfiere della Red Bull ne ha discusso Helmut Marko, con lo storico consulente della scuderia di Milton Keynes che ha elogiato Max per le prestazioni offerte. Marko inoltre ritiene che Verstappen possa continuare a migliorare, non avendo ancora completato il percorso di crescita.

Max offre gare tutt’altro che noiose. In Austria, ad esempio, le sue gare sono premiate con voti altissimi – ha dichiarato Marko, intervistato dal quotidiano austriaco Osterreich – È davvero incredibile come sia finita la stagione. Non si poteva prevedere che Max avrebbe avuto questa condizione. Sfortunatamente non è abbastanza per raggiungere 19 vittorie in stagione. Max non ha ancora concluso la sua crescita. È più maturo, più veloce, gestisce le gomme. C’è ancora un incredibile margine di miglioramento”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati