F1 | Red Bull, Horner: “Singapore una delle gare più difficili per noi”

Il team principal avvisa la scuderia in vista dell'appuntamento asiatico

F1 | Red Bull, Horner: “Singapore una delle gare più difficili per noi”

Nonostante le cinque vittorie consecutive su circuiti tutti diversi tra loro, sia più lenti che velocissimi, la Red Bull non si fida della trasferta di Singapore, una pista tutte curve e da alto carico aerodinamico almeno sulla carta meno congeniale alle caratteristiche della RB18.

Verstappen ha ormai di fatto chiuso il discorso mondiale, avviandosi a passo celere ad un secondo titolo che vincerà agevolmente con molte gare di anticipo, ma per Chris Horner “vincere tutte le gare da qui alla fine è una pretesa enorme, perché affronteremo circuito molto diversi”.

Il team principal, così come riportato da Motorsport.com, non pensa che Singapore sarà una passeggiata per la scuderia anglo-austriaca.

Singapore rispetto a Monza è una pista tutta curve, piena di ostacoli, un tracciato cittadino singolare – le parole di Horner – Noi come sempre attaccheremo e faremo il massimo. Per come si presenta, la pista di Singapore per noi potrebbe rappresentare la sfida più difficile dell’anno, è sicuramente una sfida diversa su un circuito stradale pieno di ostacoli. Ciò detto andremo lì puntando a fare il massimo dei punti, dopotutto siamo stati veloci a Budapest, Spa, Zandvoort, Monza, circuiti diversi l’uno dall’altro”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati