F1 | Ferrari, Sainz: “Abbiamo priorità più alte rispetto alla battaglia con McLaren nei costruttori”

"Non siamo ossessionati dalla lotta e siamo concentrati sul migliore", ha detto lo spagnolo

F1 | Ferrari, Sainz: “Abbiamo priorità più alte rispetto alla battaglia con McLaren nei costruttori”

Non solo Mercedes-Red Bull. La stagione ci sta regalando la sfida per il titolo costruttori ma anche quella relativa al gradino più basso del podio iridato tra McLaren e Ferrari. Dopo l’appuntamento dell’Hungaroring, ultimo prima della pausa estiva, Woking è davanti a Maranello di soli 3 punti ma nonostante il distacco minimo Carlos Sainz ha ammesso come la scuderia del Cavallino non sia focalizzata esclusivamente sul terzo posto.

L’obiettivo principale della Rossa, secondo quanto riportato dallo spagnolo, è quello di migliorare le prestazioni e cercare di ottenere il massimo al termine del campionato.

Quella battaglia è ancora in atto e lo sarà sempre fino alla fine della stagione, credo, perché siamo molto vicini in termini di prestazioni – ha dichiarato Sainz, citato da RaceFans – Ma come squadra abbiamo priorità più alte rispetto a battere la McLaren per il terzo posto tra i costruttori. Vogliamo continuare a migliorare come squadra e vogliamo continuare a costruire questa squadra per cercare di essere la più completa possibile, per avere l’opportunità di  vincere il titolo il prossimo anno. Siamo pronti per questo”.

Sainz, completando la propria disamina, ha poi aggiunto: “Non siamo davvero ossessionati dalla lotta e siamo concentrati completamente sul cercare di migliorare, cercando la cosa migliore prima della fine della stagione”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati