F1 | Ferrari in lotta per il podio in Turchia? L’analisi di Carlo Vanzini [VIDEO]

Il punto di Carlo Vanzini sugli obiettivi Ferrari a Istanbul

Ferrari a caccia di una prova importante in Turchia
F1 | Ferrari in lotta per il podio in Turchia? L’analisi di Carlo Vanzini [VIDEO]

Carlo Vanzini si aspetta una Ferrari in lotta per il podio nel prossimo Gran Premio di Turchia, 16° appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1. La voce di Sky Sport F1 HD, intervistato nel tardo pomeriggio di ieri, ha analizzato gli obiettivi della Rossa per il prossimo round all’Istanbul Park, precisando come le buone performance mostrate dal nuovo propulsore in Russia facciano sicuramente ben sperare in vista del prossimo fine settimana.

Dopo la crescita messa in evidenza della McLaren tra Monza e Sochi, la Ferrari sarà chiamata a dare una forte risposta sul fronte performance, visto che la Turchia aprirà un ciclo di sette gare fondamentali per la lotta al terzo posto nel mondiale costruttori alle spalle di Red Bull e Mercedes.

Leclerc, ricordiamo, ha già smarcato la penalità relativa all’utilizzo della quadra unità, ragion per cui non dovrebbe più affrontare una situazione simile alla Russia da qui alla fine della stagione. Discorso diverso invece per Carlos Sainz, visto che lo spagnolo potrebbe montare la quarta unità proprio in Turchia, aspetto che lo costringerebbe a scattare dall’ultima fila.

Appuntamento a venerdì mattina su Sky Sport F1 HD per la diretta della prima sessione di libere valide per il prossimo Gran Premio di Turchia, prova rientrata in calendario dopo l’impegno dello scorso anno.


5/5 - (1 vote)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati