F1 | Ferrari, il filming day si svolgerà al Montmeló domenica 17 febbraio

La nuova Rossa, secondo l'indiscrezione lanciata da Toni Grünerdi di AMuS, percorrerà i primi chilometri sulla pista catalana che due giorni prima ospiterà la Haas

F1 | Ferrari, il filming day si svolgerà al Montmeló domenica 17 febbraio

Arrivano importanti indiscrezioni sulla pista uscita in pista della nuova Ferrari.

Infatti secondo quanto riferito da Toni Grüner, giornalista di Auto Motor und Sport, la scuderia del Cavallino prevede di effettuare il filming day (i 100 chilometri previsti dal regolamento per scopi pubblicitari, ndr) sulla pista del Montmeló domenica 17 febbraio. Giorno precedente all’inizio della prima manche di test pre-stagionali che si terranno sempre in Catalunya.

Grüner, inoltre, riferisce che il tracciato spagnolo ospiterà anche il filming day della Haas che invece si svolgerà venerdì 15 febbraio.

Ricordiamo che la nuova Rossa sarà svelata il 15/02 a partire dalla 10:45, con diretta streaming sul sito ufficiale Ferrari. Le prime immagini della nuova Haas sono attese invece per la tarda mattinata di domani, giovedì 7 febbraio. Il team americano sarà il primo a far cadere i veli tra le monoposto 2019.

F1 | Ferrari, il filming day si svolgerà al Montmeló domenica 17 febbraio
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Ferrari

F1 | Ferrari, svolto il filming day al Montmeló

A percorrere la maggior parte dei chilometri è stato Vettel, con Leclerc sceso in pista a fine giornata
A due giorni dalla presentazione della SF90 con cui prenderà parte al Mondiale 2019 di Formula Uno, quest’oggi la Ferrari è