F1 | Ferrari, Hamilton sulle difficoltà al volante della SF-25: “Non ho risposte, al momento non c’è soluzione”
"Sarà così per il resto dell'anno. Sarà doloroso", ha detto il sette volte campione del mondo
Neanche il più pessimista tra i pessimisti poteva ipotizzare un inizio di stagione così complicato per Lewis Hamilton. Il sette volte campione del mondo, che ha sposato il progetto tecnico della Ferrari nella parte conclusiva della carriera concludendo il suo lungo e vincente percorso in Mercedes, anche in Arabia Saudita è stato protagonista di un weekend difficile concluso a oltre 30 secondi dal compagno di squadra Charles Leclerc che ha regalato al Cavallino il primo podio del 2025.
L’unico lampo del 2025 di Hamilton è stato rappresentato dalla pole e dalla vittoria nella Sprint Race in Cina, dove è riuscito a sfruttare nel migliore dei modi la SF-25.
Lo stesso Hamilton, discutendo a Jeddah delle difficoltà al volante della vettura di Maranello, ha sottolineato come al momento non riesca a intravedere la luce in fondo al tunnel ammettendo come tali problematiche potrebbero trascinarsi lungo l’arco di tutto il campionato.
“Non ho risposte – ha dichiarato Hamilton, citato da skysports.com – Al momento non c’è una soluzione. Quindi sarà così per il resto dell’anno. Sarà doloroso”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui