F1 | Ferrari F1-75, Elkann: “Non vediamo l’ora di premiare la fedeltà dei nostri tifosi e di tornare a vincere”

"La responsabilità di soddisfare le aspettative è nelle mani di Mattia, Charles e Carlos", ha detto il presidente di Maranello

Nelle scorse ore la Ferrari ha tolto i veli alla nuova monoposto, la F1-75, con cui scenderà in pista nel Mondiale 2022 di Formula 1 contraddistinto dalle modifiche regolamentari. Soddisfatto il presidente John Elkann che ha sottolineato l’impegno di tutta la squadra per farsi trovare pronta in quella che si preannuncia come una nuova era per tutto il Circus. Un cambiamento tecnico radicale che ci sta mostrando vetture completamente differenti rispetto a quelle del recente passato.

La F1-75 rappresenta il meglio dello spirito di squadra dell’innovazione e della ricerca delle prestazioni che la Scuderia ha sempre esemplificato, guidando le prestazioni delle nostre vetture stradali negli ultimi 75 anni – ha detto Elkann – La responsabilità di realizzare questa vettura e soddisfare le aspettative dei nostri tifosi in tutto il mondo ora è nelle mani di Mattia, Charles, Carlos e di tutta la squadra della Scuderia Ferrari. I loro sforzi incessanti determineranno il nostro successo mentre cercano di scrivere nuovi capitoli nella nostra storia di Formula 1, onorando lo spirito di competizione che il nostro fondatore ha fatto come regola. Vorrei concludere con un messaggio ai nostri tifosi: La vostra passione e il vostro impegno alimentano la nostra prestazione come sempre. Quest’anno non vediamo l’ora di premiare la vostra fedeltà e di tornare a vincere. Grazie e forza Ferrari”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati