F1 | Futuro Ferrari, Elkann AD non solo ad interim? Ipotesi e scenari [VIDEO]

Elkann potrebbe mantenere la carica di AD anche in futuro

Ferrari, situazione di stallo per quello che riguarda il ruolo di Amministratore Delegato
F1 | Futuro Ferrari, Elkann AD non solo ad interim? Ipotesi e scenari [VIDEO]

Potrebbe esserci ancora John Elkann non futuro della Ferrari. In un servizio mandato in onda su Sky Sport F1 HD nel corso della giornata di ieri, Mara Sangiorgio ha analizzato le mosse che sta portando la Scuderia di Maranello per quello che riguarda il riassetto manageriale dopo le dimissioni di Louis Camilleri, evidenziando come l’attuale Presidente, nominato Amministratore Delegato ad interim, potrebbe mantenere la carica anche in pianta stabile.

Una scelta sorprendente, ma che mirerebbe a garantire una stabilità societaria dopo i tanti ribaltoni degli ultimi anni, l’ultimo proprio a dicembre con le dimissioni del potente Manager ex Phillip Morris. Voci da Maranello riportano di un Elkann molto interessato alla “causa” Ferrari, con visite sempre più frequenti alla squadra e incontri mirati stabilire un piano comune per quello che riguarda il triennio 2021-2023.

Una situazione in netto contrasto con le tante voci delle ultime settimane, ma che potrebbe aiutare la Ferrari a stabilire un percorso ben delineato di crescita. Vedremo come si evolverà la vicenda nel corso dei prossimi giorni.


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati