F1 | Ferrari, Camilleri: “Aumenteremo gli investimenti, l’obiettivo per il 2019 è vincere”

"Nel 2018 abbiamo raggiunto il miglior risultato da quando abbiamo vinto nel 2008 il titolo costruttori", ha detto il CEO del Cavallino

F1 | Ferrari, Camilleri: “Aumenteremo gli investimenti, l’obiettivo per il 2019 è vincere”

Il CEO della Ferrari Louis Camilleri, durante la conference call tenuta quest’oggi e riguardante i conti dell’ultimo anno (chiuso con un utile netto in aumento del 46% a 787 milioni di euro rispetto ai 537 milioni del 2017, ndr) ha ribadito che l’obiettivo della Rossa sarà quello di dare la caccia ai titoli iridati che mancano da oltre un decennio nella bacheca di Maranello.

Nel 2018 abbiamo raggiunto il miglior risultato da quando abbiamo vinto nel 2008 il titolo costruttori – ha sottolineato Camilleri -. Per il 2019 l’obiettivo è vincere. Ci sarà un aumento di spese che riflette questa ambizione”. Un aspetto, quello relativo all’incremento delle risorse, dovuto anche ai nuovi regolamenti tecnici che entreranno in vigore dal 2021.

Ha poi aggiunto: “Non possiamo che essere soddisfatti dei risultati, abbiamo raggiunto e superato gli obiettivi. Quello trascorso è stato un anno solido”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati