F1 | Ferrari, Binotto cauto sulla trattativa per il 2021: “C’è ancora una certa distanza in alcuni punti”

Non manca però un pizzico di ottimismo: "Ne stiamo discutendo tutti e sarà bello per la Formula 1 trovare il giusto accordo"

Binotto non ha voluto sbilanciarsi sui discorsi con Liberty Media, evidenziando però allo stesso come la trattativa potrebbe arrivare presto a un punto di svolta
F1 | Ferrari, Binotto cauto sulla trattativa per il 2021: “C’è ancora una certa distanza in alcuni punti”

Durante l’ultimo fine settimana mondiale sul tracciato del Bahrain, Mattia Binotto è tornato sulla trattativa con Chase Carey per il futuro del Circus, sottolineando come tra Liberty Media e le squadre ci sia ancora una certa distanza in alcuni punti del regolamento tecnico che entrerà in vigore nella stagione 2021.

Nonostante questo, però, secondo quanto dichiarato dal Team Principal, tutte le parti in causa stanno cercando di fare del proprio meglio affinché si trovi il giusto accordo che accontenti top team e squadre di media classifica.

Un lavoro meticoloso, richiesto a gran voce dagli appassionati, che porterà quasi sicuramente a un buon risultato.

“C’è ancora una certa distanza in alcuni punti, ma ne stiamo discutendo tutti e sarà bello per la Formula 1 trovare il giusto accordo”, ha detto il Team Principal durante l’ultimo fine settimana in Bahrain. “Sono abbastanza sicuro che possiamo farcela”.

3/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati