F1 | Ferrari, Arrivabene: “Critiche a Vettel non arrivano dal team, noi vinciamo e perdiamo insieme” [VIDEO]

Sulla difesa di Hamilton nei confronti del tedesco: "Sono due professionisti che si sostengono a vicenda malgrado le battaglia in pista"

F1 | Ferrari, Arrivabene: “Critiche a Vettel non arrivano dal team, noi vinciamo e perdiamo insieme” [VIDEO]

Tra i protagonisti della press conference dei team di Austin, andata in scena dopo le prime libere del Gran Premio degli USA, ha partecipato anche Maurizio Arrivabene.

Ancora una volta, malgrado i risultati al di sotto delle aspettative colti dal Cavallino nelle ultime gare, il team principal della Rossa ha voluto sottolineare un aspetto importante: “Senza dubbio le critiche verso Sebastian non arrivano dal team, perché come ho detto più volte noi vinciamo e perdiamo insieme. Non è una novità, ma voglio ribadirla”.

Sulla vicinanza manifestata in questi giorni da Hamilton nei confronti di Vettel, Arrivabene ha detto: “Lewis e Sebastian hanno iniziato insieme nel 2007. Non voglio entrare nel merito della conversazione tra due piloti, ma è normale che due professionisti in Formula Uno si sostengano a vicenda malgrado quello che fanno in pista dove combattono al massimo del loro potenziale”.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati