F1 | Ferrari, Arrivabene: “Critiche a Vettel non arrivano dal team, noi vinciamo e perdiamo insieme” [VIDEO]

Sulla difesa di Hamilton nei confronti del tedesco: "Sono due professionisti che si sostengono a vicenda malgrado le battaglia in pista"

F1 | Ferrari, Arrivabene: “Critiche a Vettel non arrivano dal team, noi vinciamo e perdiamo insieme” [VIDEO]

Tra i protagonisti della press conference dei team di Austin, andata in scena dopo le prime libere del Gran Premio degli USA, ha partecipato anche Maurizio Arrivabene.

Ancora una volta, malgrado i risultati al di sotto delle aspettative colti dal Cavallino nelle ultime gare, il team principal della Rossa ha voluto sottolineare un aspetto importante: “Senza dubbio le critiche verso Sebastian non arrivano dal team, perché come ho detto più volte noi vinciamo e perdiamo insieme. Non è una novità, ma voglio ribadirla”.

Sulla vicinanza manifestata in questi giorni da Hamilton nei confronti di Vettel, Arrivabene ha detto: “Lewis e Sebastian hanno iniziato insieme nel 2007. Non voglio entrare nel merito della conversazione tra due piloti, ma è normale che due professionisti in Formula Uno si sostengano a vicenda malgrado quello che fanno in pista dove combattono al massimo del loro potenziale”.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati