F1 | Ferrari, Arrivabene: “Bella vittoria e grande lavoro di squadra”
"La stagione è ancora lunga, ma oggi siamo contenti: e ognuno, nel suo ruolo, ha dato il massimo per questo risultato", ha dichiarato il team principal del Cavallino
La Ferrari saluta l’Australia con un ottimo bottino. Infatti la scuderia del Cavallino, nella gara inaugurale della stagione disputata sulla pista semi-cittadina dell’Albert Park ha centrato la vittoria con Sebastian Vettel e il gradino più basso del podio con Kimi Raikkonen.
Analizzando la gara Maurizio Arrivabene, team principal Ferrari, ha detto: “Una bella vittoria e un grande lavoro di squadra, sia a Maranello che in pista, che ci ha premiato regalando al team, ai nostri piloti e ai nostri tifosi una domenica da ricordare. Abbiamo acquisito punti importanti per i due campionati, Piloti e Costruttori. La stagione è ancora lunga, ma oggi siamo contenti: e ognuno, nel suo ruolo, ha dato il massimo per questo risultato. Adesso iniziamo a preparaci per la prossima gara, consapevoli del lavoro che ci attende, sempre con umiltà e determinazione“.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui