F1 | Ferrari, 58 giri per Sainz e Leclerc nelle FP2 di Abu Dhabi

La terza sessione di libere è in programma domani alle 14.00

Ferrari, l'analisi dei tempi nelle prime due sessioni di libere ad Abu Dhabi
F1 | Ferrari, 58 giri per Sainz e Leclerc nelle FP2 di Abu Dhabi

Charles Leclerc e Carlos Sainz hanno concluso la seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Abu Dhabi con lo stesso piazzamento della prima: l’ottavo e il nono posto. I due piloti della Scuderia Ferrari Mission Winnow hanno continuato il lavoro di messa a punto e di valutazione delle gomme girando ancora con gomme Soft ma anche con le Medium.

58 giri. Nel complesso Charles e Carlos hanno completato 58 giri, 29 ciascuno per il monegasco e spagnolo. Nella simulazione di qualifica con gomme Soft il miglior tempo di Charles è stato 1’24”557 mentre Carlos ha fermato i cronometri a 1’24”844. In precedenza, con pneumatici Medium, i due avevano ottenuto rispettivamente 1’25”194 – c’era stato anche un 1’25”104 cancellato per il superamento dei limiti della pista – e 1’25”270. Leclerc e Sainz hanno concluso il turno con la simulazione di gara con gomme diverse: Soft per il monegasco e Medium per lo spagnolo.

Programma. La terza sessione di libere è in programma domani alle 14 locali (11 CET), mentre le qualifiche saranno alle 17 (14 CET).

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati