F1 | Felipe Massa: “La sicurezza è importante”

Il brasiliano: "Spero che possiamo avere condizioni di bel tempo almeno per sabato e domenica per noi in pista, ma anche per i tifosi"

F1 | Felipe Massa: “La sicurezza è importante”

Non c’è molto da dire oggi! La sicurezza è molto importante, è stato un venerdì tranquillo, senza incidenti, e spero che possiamo avere condizioni di bel tempo almeno per sabato e domenica per noi in pista, ma anche per i tifosi, per vedere lo spettacolo della gara”, ha dichiarato Felipe Massa sul sito ufficiale della Williams F1 dopo la fine delle prove libere del venerdì, condizionate fortemente dal maltempo.

Le FP1 si sono concluse in anticipo, le FP2 addirittura annullate: i piloti di Formula 1 non sono riusciti a scendere in pista e solo alcuni hanno potuto fare qualche giro senza, però, ottenere grandi risultati e informazioni utili. “Abbiamo fatto un paio di giri con le gomme da bagnato, che sembravano ok nei pochi giri che ho fatto, ma non era davvero abbastanza per capire le gomme. Abbiamo avuto un paio di giri con quasi nessuno in pista”, poi tutto si è concluso.

Fabiola Granier

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026 Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026
News F1

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026

Mark Rushbrook: "Lieve ritardo sul motore a combustione interna ma possiamo recuperare su tutti gli altri ambiti"
Red Bull si prepara a una trasformazione profonda in vista del 2026. Con l’introduzione del nuovo regolamento sulle power unit,