F1 | Estrella Galicia: “Preoccupati ma continuiamo a sostenere gli atleti”

"Vogliamo investire ma reinventandoci"

Il CEO del main sponsor di Carlos Sainz ha manifestato la preoccupazione per la crisi
F1 | Estrella Galicia: “Preoccupati ma continuiamo a sostenere gli atleti”

Il CEO del main sponsor di Carlos Sainz, Estrella Galicia, ha ammesso di essere preoccupato per la crisi che si è venuta a creare a causa della pandemia di coronavirus.

“Viviamo la situazione con grande preoccupazione -ha dichiarato Ignacio Rivera all’agenzia stampa EFE – questa è una bomba che è caduta e può affliggere chiunque. Stiamo aspettando la tabella di marcia. La nostra filosofia è quella di continuare ad aiutare e sostenere lo sport e la cultura, ma ovviamente possiamo esaurire le entrate”.

Rivera ha comunque ribadito che il marchio Estrella Galicia, vuole continuare a sostenere Carlos Sainz e gli altri atleti:

Abbiamo grandi linee di sponsorizzazione che abbiamo mantenuto per molti anni e ovviamente non le abbandoneremo. Quello che dobbiamo capire è come cambierà perché prima, molti ospiti si riunivano tutti insieme nel paddock, godendosi le gare, ma ora sarà possibile? Se la risposta è no, dovremo reinventare il modo migliore di essere nel mondo della sponsorizzazione. La nostra intenzione è di continuare a investire ma reinventandoci. Non sappiamo come si evolverà la Formula 1 e nemmeno quante gare ci saranno, se ce ne saranno due per circuito anziché una, ed è lo stesso per le moto. Cosa succederà? Al momento nessuno lo sa. Continuo ad avere contatti con i club e gli atleti che sponsorizziamo e sono sinceramente preoccupati per la loro carriera, il loro modo di guadagnarsi da vivere. Speriamo di poter controllare tutto questo e di tornare alla normalità”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati