F1 | Estrella Galicia: “Preoccupati ma continuiamo a sostenere gli atleti”

"Vogliamo investire ma reinventandoci"

Il CEO del main sponsor di Carlos Sainz ha manifestato la preoccupazione per la crisi
F1 | Estrella Galicia: “Preoccupati ma continuiamo a sostenere gli atleti”

Il CEO del main sponsor di Carlos Sainz, Estrella Galicia, ha ammesso di essere preoccupato per la crisi che si è venuta a creare a causa della pandemia di coronavirus.

“Viviamo la situazione con grande preoccupazione -ha dichiarato Ignacio Rivera all’agenzia stampa EFE – questa è una bomba che è caduta e può affliggere chiunque. Stiamo aspettando la tabella di marcia. La nostra filosofia è quella di continuare ad aiutare e sostenere lo sport e la cultura, ma ovviamente possiamo esaurire le entrate”.

Rivera ha comunque ribadito che il marchio Estrella Galicia, vuole continuare a sostenere Carlos Sainz e gli altri atleti:

Abbiamo grandi linee di sponsorizzazione che abbiamo mantenuto per molti anni e ovviamente non le abbandoneremo. Quello che dobbiamo capire è come cambierà perché prima, molti ospiti si riunivano tutti insieme nel paddock, godendosi le gare, ma ora sarà possibile? Se la risposta è no, dovremo reinventare il modo migliore di essere nel mondo della sponsorizzazione. La nostra intenzione è di continuare a investire ma reinventandoci. Non sappiamo come si evolverà la Formula 1 e nemmeno quante gare ci saranno, se ce ne saranno due per circuito anziché una, ed è lo stesso per le moto. Cosa succederà? Al momento nessuno lo sa. Continuo ad avere contatti con i club e gli atleti che sponsorizziamo e sono sinceramente preoccupati per la loro carriera, il loro modo di guadagnarsi da vivere. Speriamo di poter controllare tutto questo e di tornare alla normalità”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati