F1 | Ecclestone sulle difficoltà di Vettel: “Ha bisogno di tornare in Red Bull”
“Difficile al momento capire la reale velocità di Seb”, ha aggiunto il Manager inglese
In una chiacchierata concessa alle colonne di Sport1, Bernie Ecclestone è tornato a parlare del momento di difficoltà che sta vivendo Sebastian Vettel in Aston Martin, sottolineando come il tedesco abbia bisogno di guidare una vettura competitiva per mostrare realmente il proprio valore.
Secondo il “Mr E”, una soluzione a lui congeniale per il prossimo futuro potrebbe essere un clamoroso ritorno in Red Bull, soprattutto se il marchio inglese non dovesse rispettare le attese nel 2022. Per quanto riguarda il ritiro, invece, Ecclestone ha preferito non sbilanciarsi, precisando come l’eventuale decisione sarà presa solo e soltanto dall’ex pilota della Ferrari, senza influenze o valutazioni esterne.
“Al momento non è facile capire la reale velocità di Sebastian Vettel, visto che non guida una vettura realmente competitiva da diverso tempo”, ha affermato il Manager britannico, storicamente amico del quattro volte Campione del Mondo tedesco. “Non è semplice affermare se è volte come ai tempi d’oro oppure ha perso un pò del suo smalto”.
“In realtà credo che abbia bisogno di tornare in Red Bull. Per quanto riguarda il ritiro, invece, sarà lui a prendere una decisione in merito. Credo che non si farà influenzare da valutazioni o fattori esterni. Sarà una decisione solo sua”, ha concluso.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui