F1 | Domenicali: “La speranza è quella di poter vedere quanto prima tanta gente sugli spalti”

"La voglia di Formula 1 è ancora molto grande", ha ammesso il nuovo CEO del Circus

Domenicali auspica prossimamente un ritorno del pubblico in tribuna
F1 | Domenicali: “La speranza è quella di poter vedere quanto prima tanta gente sugli spalti”

La pandemia ha purtroppo annullato la partecipazione del pubblico agli eventi sportivi, tra questi figura anche la Formula Uno. L’obiettivo del Circus è quello di riportare la gente a gremire le tribune dei vari autodromi, anche se questo dipenderà dall’evoluzione del Covid e delle diverse varianti che stanno costringendo vari paesi a prendere nuove misure restrittive.

Intervistato sull’argomento, Stefano Domenicali ha discusso di questo scenario in relazione anche alle due gare italiane che si svolgeranno ad Imola (18 aprile) e a Monza (12 settembre).

Non ci resta che vedere quale sarà l’evoluzione della pandemia nei prossimi mesi. Ma la speranza è certamente quella di poter vedere quanto prima tanta gente sugli spalti – ha dichiarato Domenicali al quotidiano Il Giornale – La voglia di Formula 1 è ancora molto grande”.

Da parte del Primo Ministro del Circus non poteva mancare un appunto sulla Ferrari, chiamata quest’anno alla stagione del riscatto dopo un difficile 2020 chiuso solamente al sesto posto nel Mondiale costruttori.

La F1 ha bisogno della Ferrari e la Ferrari ha bisogno della F1 – ha ammesso Domenicali – Vedo la squadra partire da una situazione leggermente più difficile rispetto a quella dell’anno scorso, ma sono convinto che la volontà e la chiarezza di ciò che si deve fare siano molto presenti a Maranello”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati