F1 | Domenicali: “Entusiasti di confermare la Turchia”

"Grazie al promotore e alle autorità in Turchia"

F1 | Domenicali: “Entusiasti di confermare la Turchia”

Poco fa, la Formula 1 ha ufficializzato una modifica al calendario 2021: il Gran Premio del Canada (in programma dall’11 al 13 giugno, ndr) sarà sostituito dal Gran Premio di Turchia a causa delle restrizioni anti Covid-19 per chi viaggia in Canada.

“Anche se è deludente non poter essere in Canada in questa stagione, siamo entusiasti di confermare che la Turchia ospiterà un Gran Premio nel 2021 dopo un’incredibile gara, la scorsa stagione”, ha dichiarato Stefano Domenicali, Presidente e CEO della Formula 1.

“So che tutti i nostri fans sono entusiasti dell’eccitante inizio di stagione e la Turchia è un fantastico circuito che offre grandi battaglie in pista. Voglio ringraziare il promotore e le autorità canadesi per tutti i loro sforzi nelle ultime settimane, ma la situazione dei viaggi ha reso i nostri piani impossibili. Voglio ugualmente ringraziare il promotore e le autorità in Turchia per la loro continua disponibilità a ospitare una gara di Formula 1 che mostra l’enorme interesse per il nostro sport e la speranza di avere un Gran Premio. Abbiamo avuto ottime conversazioni con tutti gli altri promotori dall’inizio dell’anno e continueremo a lavorare a stretto contatto con loro durante questo periodo”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati