F1 | De Meo su Brivio: “Parliamo di un professionista esemplare”

Sul 2021 ha invece dichiarato: "L'obiettivo è conquistare quanti più podi possibili"

De Meo ripone massima fiducia nella figura di Brivio
F1 | De Meo su Brivio: “Parliamo di un professionista esemplare”

In una chiacchierata concessa ai microfoni del Correre della Sera, Luca De Meo ha parlato dell’ingresso in Alpine di Davide Brivio, evidenziando come il Manager italiano abbia le competenze per portare avanti il ruolo di Racing Director nella maniera corretta.

Secondo l’Amministratore Delegato di Renault, l’ex Team Principal della Suzuki ha assimilato nel corso degli anni un bagaglio d’esperienza tale che il passaggio da MotoGP a Formula 1 non gli provocherà alcun problema. Una dichiarazione di fiducia molto forte che mira a stabilizzare il management di una squadra chiomata a raccogliere dei uopi risultati già nel corso della prossima stagione.

Davide Brivio viene dal mondo delle moto, ma non è un fattore di una certa rilevanza”, ha affermato De Meo. “La cosa davvero importante è che parliamo di un professionista esemplare che conosce il mondo del motorsport. Vogliamo una squadra unita in cui ogni membro porta avanti il proprio ruolo. Davide sa organizzare i compiti nel modo giusto”.

Sul 2021 ha invece dichiarato: “L’obiettivo è conquistare quanti più podi possibili, così da prepararci al meglio per il 2022, anno in cui entreranno in vigore i nuovi regolamenti sportivi e tecnici”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati