F1 | Covid-19: Hamilton, Vettel e Leclerc disposti a ridursi l’ingaggio
Per il Daily Mail il campione del mondo in carica avrebbe iniziato a parlarne con la Mercedes. I tre seguirebbero l'esempio di Sainz e Norris
Lewis Hamilton e i due piloti della Ferrari Sebastian Vettel e Charles Leclerc sarebbero disposti alla riduzione dei loro ingaggi vista la situazione mondiale di crisi legata al coronavirus.
Mercedes e Ferrari stanno infatti pensando a un piano per ridurre i costi, con i rispettivi piloti che sono pronti a fare la propria parte. Attualmente Hamilton guadagna 36 milioni l’anno, con l’inglese che in base a quanto riportato dal Daily Mail avrebbe già iniziato a parlare con il team per iniziare la pratica legata al taglio dello stipendio, mentre Vettel è a quota 27 con Leclerc che ha rinnovato nei mesi scorsi il contratto fino al 2024 fermo a 9.
Il campione del mondo in carica e i due alfieri della Rossa seguirebbero così l’esempio di Carlos Sainz e Lando Norris. I due piloti della McLaren, insieme agli altri membri della scuderia di Woking, hanno infatti già deciso di accettare una decurtazione dai rispettivi salari.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui