F1 | Coulthard: “Vettel e Leclerc possono mettere in difficoltà Hamilton”

"Se vogliono davvero impensierire Lewis, il team dovrà osare di più anche con i piloti", ha detto lo scozzese al Daily Mirror

F1 | Coulthard: “Vettel e Leclerc possono mettere in difficoltà Hamilton”

In un’intervista rilasciata alle colonne del Daily Mirror, David Coulthard ha parlato della nuova coppia di piloti della Ferrari formata da Sebastian Vettel e da Charles Leclerc. La line up del Cavallino, per l’ex pilota della McLaren, potrebbe seriamente scalfire l’egemonia iridata di Lewis Hamilton e della Mercedes.

L’accoppiata Seb-Charles rappresenta un pericolo per Hamilton rispetto a quella delle passate stagioni formata da Sebastian e Kimi. Non ho visto Kimi vincere troppe gare la scorsa stagione, ma sarei molto sorpreso se Charles non spruzzasse lo champagne su tutto il podio almeno un paio di volte quest’anno”, ha sottolineato lo scozzese”.

Coulthard, continuando con la propria disamina, ha aggiunto: “Leclerc è abbastanza giovane, abbastanza entusiasta e abbastanza veloce da portare al limite Sebastian. Non sono sicuro che Seb e Kimi abbiamo ricevuto il giusto supporto lo scorso anno. Se vogliono davvero impensierire Lewis, il team dovrà osare di più anche con i piloti”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati