F1 | Coulthard: “La W-Series potrebbe fare da supporto alla Formula 1”

"Ne ho parlato con Liberty Media, vogliono vedere come si sviluppa"

F1 | Coulthard: “La W-Series potrebbe fare da supporto alla Formula 1”

La nuova categoria “W-Series”, potrebbe diventare un evento di supporto ai weekend di Formula 1. Proprio ieri ad Hockenheim, si è disputata la prima gara, che è stata vinta dall’inglese Jamie Chadwick; nello stesso circuito si è disputata anche la DTM.

David Coulthard, figura di spicco dietro la nascita di questa nuova categoria motoristica, ha rivelato che gli organizzatori del Gran Premio di Melbourne, avrebbero voluto ospitare la W-Series, lo scorso marzo ma la cosa non è poi andata in porto:

“Ero molto emozionato -confessa il britannico- credo che sarebbe interessante se si riuscisse a fare un po’ di pressione alla F1. Credo che (la W-Series, ndr) si adatti perfettamente ai nuovi proprietari, ai loro ideali. Ne abbiamo parlato e vogliono vedere come si sviluppa”.

F1 | Coulthard: “La W-Series potrebbe fare da supporto alla Formula 1”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Coulthard incoraggia Vettel: “Nulla è ancora deciso”

"È normale per le giovani generazioni sfidare la vecchia guardia, ma non credo che Seb faccia necessariamente parte di questo gruppo di piloti", ha affermato l'inglese
Al termine della conferenza stampa andata in scena questa mattina all’interno del paddock di Shanghai, David Coulthard ha parlato della