F1 | Claire Williams sui rinnovi di Massa e Stroll: “Al momento siamo concentrati sul campionato”

"Prenderemo l'argomento con Felipe e Lance più avanti" ha commentato

F1 | Claire Williams sui rinnovi di Massa e Stroll: “Al momento siamo concentrati sul campionato”

Secondo quanto riporta Claire Williams, la Scuderia di Grove non ha ancora discusso con i propri piloti per quanto riguarda la line-up della prossima stagione. Felipe Massa, ricordiamo, ha il contratto in scadenza alla fine di questa stagione e aspetta dei segnali da parte del management della Scuderia inglese. Al momento la trattativa risulta in una fase di stallo, soprattutto per via della Mercedes: in caso di arrivo di Vettel a Stoccarda, infatti, Bottas verrebbe dirottato in Williams, togliendo di fatto il sedile a Massa. Discorso diverso invece per Lance Stroll visto che il canadese può contare sul supporto del padre, figura economica di spicco all’interno della squadra.

Ecco le parole di Claire Williams: “Abbiamo deciso di far riposare i nostri piloti per qualche giorno. E’ stata una prima parte di stagione molto combattuta e siamo in lotta per svariati obiettivi. Mai come quest’anno c’è tanta competizione a centro gruppo e non vogliamo farci trovare impreparati. Prenderemo l’argomento rinnovo più avanti. Al momento sarebbe solo una distrazione”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Williams ceduta al gruppo DoriltonF1 | Williams ceduta al gruppo Dorilton
News F1

F1 | Williams ceduta al gruppo Dorilton

Lo scorso maggio il team di Grove era stato messo in vendita
La Williams cambia proprietà. La storica scuderia di Sir Frank è infatti stata acquistata dalla società di investimenti privati Dorilton