F1 | Chris Horner: “Vettel? In Ferrari è maturato”

Il team principal della Red Bull ha ricordato a Formula1.com gli anni trionfali passati dal tedesco nella scuderia di Milton Keynes: "È cresciuto con la squadra, sfornando performance fantastiche"

F1 | Chris Horner: “Vettel? In Ferrari è maturato”

Sebastian Vettel e la Red Bull sono diventati grandi insieme, conquistando la bellezza di otto titoli iridati tra 2010 e 2013.

Chris Horner, in un’intervista rilasciata al sito ufficiale della Formula Uno, ha ripercorso quei meravigliosi anni per il team di Milton Keynes: “È cresciuto con la squadra, sfornando performance fantastiche. Quando partiva davanti la sua capacità di gestione e controllo della gara era fantastica. Migliorava ogni anno con la squadra”.

Dal 2015 il tedesco, dopo aver dominato in lungo e in largo con la Red Bull, è passato alla Ferrari dove finora ha vinto 12 GP: “Quando vinse con noi i suoi quattro titoli iridati era ancora molto giovane – ricorda Horner – Gli anni in Ferrari lo hanno fatto crescere, è molto bravo sotto pressione. Dopo la pausa estiva sarà molto difficile da battere”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati