F1 | Chris Horner: “Vettel? In Ferrari è maturato”
Il team principal della Red Bull ha ricordato a Formula1.com gli anni trionfali passati dal tedesco nella scuderia di Milton Keynes: "È cresciuto con la squadra, sfornando performance fantastiche"
Sebastian Vettel e la Red Bull sono diventati grandi insieme, conquistando la bellezza di otto titoli iridati tra 2010 e 2013.
Chris Horner, in un’intervista rilasciata al sito ufficiale della Formula Uno, ha ripercorso quei meravigliosi anni per il team di Milton Keynes: “È cresciuto con la squadra, sfornando performance fantastiche. Quando partiva davanti la sua capacità di gestione e controllo della gara era fantastica. Migliorava ogni anno con la squadra”.
Dal 2015 il tedesco, dopo aver dominato in lungo e in largo con la Red Bull, è passato alla Ferrari dove finora ha vinto 12 GP: “Quando vinse con noi i suoi quattro titoli iridati era ancora molto giovane – ricorda Horner – Gli anni in Ferrari lo hanno fatto crescere, è molto bravo sotto pressione. Dopo la pausa estiva sarà molto difficile da battere”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui