F1 | Capito sull’interesse di Volkswagen verso il Circus: “E’ concreto, non ho dubbi”

"Non credo vorranno perdere tempo", ha proseguito l'AD della Williams

Capito non esclude un ingresso del gruppo Volkswagen nel prossimo futuro
F1 | Capito sull’interesse di Volkswagen verso il Circus: “E’ concreto, non ho dubbi”

Jost Capito non ha alcun dubbio sul fatto che l’interesse di Volkswagen verso il Circus della Formula 1 sia assolutamente concreto.

Intervistato da motorsport.com, l’attuale Amministratore Delegato e Team Principal della Williams ha analizzato le tante indiscrezioni circolate nelle ultime settimane circa un possibile ingresso del gruppo VW in Formula 1, precisando come il programma di lavoro portato avanti fino ad oggi, oltre che la presenza costante dei vertici alle riunioni con Liberty Media e FIA, faccia pensare ad un interesse concreto, il quale potrebbe svilupparsi già nel prossimo futuro.

Parole importanti che arrivano da un personaggio che conosce profondamente le dinamiche di lavoro del gruppo, visto l’impegno di Capito con Volkswagen nel mondiale WRC.

“Ad ogni modo credo che l’interesse del gruppo Volkswagen sia concreto”, ha affermato Jost Capito. “Hanno partecipato alle riunioni relative alla definizione delle future power unit e non credo che vogliano perdere tempo in questi meeting senza un concreto interesse. Un’eventuale loro ingressi, in ogni caso, dipenderà dai regolamenti. Se il Gruppo riterrà opportuno compiere questo passo sarà necessario che il consiglio di amministrazione prenda una decisione in merito e non credo passerà molto tempo per una decisione di questo tipo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di