F1 | Calendario 2020, Montreal torna in corsa per uno slot a metà ottobre

Si valuta anche una possibile trasferta ad Austin

Liberty Media sta lavorando per comporre il calendario di gare extraeuropee
F1 | Calendario 2020, Montreal torna in corsa per uno slot a metà ottobre

Continuano le indiscrezioni sulle tappe che dovrebbero comporre il calendario extraeuropeo di quest’anno. In attesa di capire la posizione del Mugello e di Portimao, in America danno per certa la presenza del Canada all’interno del campionato, con Montreal che ospiterebbe il Gran Premio l’11 ottobre.

Non è chiaro se l’appuntamento verrebbe svolto a porte chiuse o con la presenza di pubblico, visto che gli organizzatori, almeno in un primo momento, avevano smentito lo svolgimento della corsa senza la presenza degli spettatori.

Per quanto riguarda gli Stati Uniti, invece, Liberty Media starebbe facendo il possibile per inserire Austin all’interno del campionato, anche a porte chiuse, con il paddock che volerebbe in Texas due settimane dopo il Canada (25 ottobre).

Discorso diverso invece per Messico e Brasile, visto che le problematiche legate al Coronavirus potrebbero spingere Interlagos e l’Autodromo Hermanos Rodriguez (quest’ultimo trasformato in un centro COVID) a rinunciare ai propri slot. Ulteriori novità sono attese nel corso delle prossime settimane.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Pingback: F1 | Dumontier conferma la trattativa tra Liberty Media e Montreal

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati