F1 | Button lancia Mick Schumacher: “Brillerà in Formula 1”
"Mazepin? Mick avrà un compagno di squadra interessante", ha affermato l'inglese
Jenson Button non nutre alcun dubbio sulle qualità di Mick Schumacher. In una chiacchierata concessa a Motorsport News, l’ex pilota della McLaren ha parlato del tanto chiacchierato binomio formato dal tedesco della Ferrari Driver Academy e dalla Haas, evidenziando come quest’ultima, dopo le difficoltà degli ultimi anni, potrebbe sfruttare al massimo la “freschezza” del Campione in carica della Formula 2 per riproporsi nelle zone di vertice della classifica.
Sul rapporto con Mazepin, invece, il britannico è stato più cauto sulle valutazioni, visto che i due piloti della scuderia statunitense hanno messo in mostra una personalità totalmente opposta nel 2020.
“Trovo grandioso che sia in Formula 1 e devo ammettere che sembra davvero un bravo ragazzo”, ha dichiarato Jenson Button. “E’ un pilota che lavora duramente. Personalmente non vedo l’ora di vedere cosa sarà capace di fare”.
Sul rapporto con Mazepin ha aggiunto: “Avrà al suo fianco un compagno di squadra interessante. Nikita ha tanta stampa contro, mentre Mick è completamente l’opposto. Credo che potrà brillare. Dev’essersi emozionato parecchio quando ha appreso dell’ingaggio da parte della Haas, soprattutto pensando al papà. Sono certo che avrebbe adorato parlarne con Michael, ma non penso sia possibile in questo momento”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui