F1 | Raikkonen rivela: “Non ho preso alcuna decisione per il 2022”

"I record? Non mi interessano, sono solo numeri", ha rivelato il finlandese

Raikkonen non ha ancora preso nessuna decisione sul 2022
F1 | Raikkonen rivela: “Non ho preso alcuna decisione per il 2022”

Intervistato dal corrispondente di as-web.jp, Heikki Kulta, Kimi Raikkonen ha parlato del possibile rinnovo di contratto con l’Alfa Romeo Orlen per la stagione 2022, rivelando come al momento non abbia preso alcuna decisione al riguardo.

Nonostante le tante voci circolate nelle ultime settimane, le quali vorrebbero un Kimi Raikkonen lontano dalla Formula 1, il finlandese ha preferito non “tracciare” una strada certa per il futuro, precisando come tutte le valutazioni del caso saranno portate avanti solo nella seconda parte del prossimo campionato.

Raikkonen, ricordiamo, ha firmato un contratto annuale con la scuderia elvetica, aspetto che gli garantirà un sedile fino alla fine del mondiale 2021. Per quanto riguarda il futuro, invece, molto dipenderà dalle intenzioni di Alfa Romeo, visto che una addio del “Biscione” al Circus spingerebbe quasi certamente l’ex Ferrari a prendere altre strade per il 2022.

“I record sono solo numeri”, ha dichiarato il Campione del Mondo 2007. “Non ho fatto alcuna scelta per la stagione 2022. Prenderò una decisione quando sarà opportuno farlo. Vediamo cosa succede”

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati