F1 | Budget cap, Krack: “Non pensiamo di aver fatto qualcosa di gravemente sbagliato”

"Siamo rimasti sorpresi di leggere il nostro nome in questa vicenda", ha riferito il team principal dell'Aston Martin

F1 | Budget cap, Krack: “Non pensiamo di aver fatto qualcosa di gravemente sbagliato”

Negli ultimi giorni il mondo della Formula 1 non fa altro che parlare della questione relativa al budget cap, con le indiscrezioni circolate su diversi organi di informazioni dove tiene banco lo sforamento economico che riguarderebbe alcuni team. Tra questi oltre alla Red Bull figurerebbe, il condizionale è più che mai d’obbligo in questi casi in attesi della relazione FIA attesa per mercoledì 5 ottobre, anche Aston Martin.

Sulla vicenda che sta scuotendo il Circus è intervenuta la scuderia britannica tramite la voce del team principal Mike Krack. Quest’ultimo ha sottolineato come il team inglese sia sorpreso di essere al centro della ribalta mediatica ed attende chiarimenti da parte della Federazione. Lo stesso Krack crede che Aston Martin non abbia fatto nulla di estremamente grave e sbagliato.

È un processo in cui fornisci la tua documentazione, e poi la FIA l’analizza e successivamente ti fa delle domande – ha dichiarato Krack intervistato da Autosport – E questo processo è ancora in corso. Quindi non sappiamo davvero quale sarà il risultato. C’è una discussione in corso. Abbiamo domande sull’interpretazione, anche loro le hanno. E siamo rimasti sorpresi di leggere il nostro nome in questa vicenda. Quindi, vediamo. Non pensiamo di aver fatto qualcosa di gravemente sbagliato”.

2/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati