F1 | Briatore: “Verstappen deve imparare a tenere la bocca chiusa”

"Se avessi un team vorrei lui e Leclerc"

F1 | Briatore: “Verstappen deve imparare a tenere la bocca chiusa”

Secondo l’ex team principal di Formula 1, il fatto di aver prolungato il contratto con l’olandese fino al 2023 è una buona mossa della Red Bull. Inoltre, intervistato da Autosprint, Flavio Briatore ha aggiunto che la scuderia austriaca ora è ben posizionata per il futuro potendo contare sull’affidabilità data dalla Honda.

“E’ bello vederlo alla Red Bull dove ora è al top e ci resterà per molto tempo. Guida molto velocemente, sa migliorarsi con costanza e spesso ruba la scena. Però Verstappen deve imparare anche a tenere la bocca chiusa (si riferisce alle accuse mosse dall’olandese nei confronti della Ferrari durante la stagione 2019, ndr). Avrebbe dovuto evitare, prima di tutto non spetta a lui fare questo tipo di dichiarazioni. In secondo luogo, quella storia è stata totalmente inesatta”. 

Nonostante questo però, Briatore ha precisato di sostenere “mad Max” e che lo vedrebbe bene in squadra con Charles Leclerc:

“Se avessi un team vorrei sicuramente loro due, sono dei fenomeni e con loro potresti vincere gare e titoli per i prossimi dieci anni”. 

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati