F1 | Briatore sul ritorno di Alonso: “E’ in forma e altamente motivato”

"Felice del suo ritorno, parliamo di uno dei migliori piloti al mondo", ha affermato l'italiano

Alonso affronterà il prossimo mondiale di Formula 1 con i colori della Renault
F1 | Briatore sul ritorno di Alonso: “E’ in forma e altamente motivato”

Intervistato dall’emittente El Hormiguero, Flavio Briatore ha parlato del ritorno in Formula 1 di Fernando Alonso, sottolineando come lo spagnolo, fresco sposo della Renault, sia in forma e altamente motivato, aspetti che lo porteranno a esprimere il massimo del proprio potenziale già a partire dai primi appuntamenti del prossimo mondiale di Formula 1.

Secondo il Manager italiano, lo spagnolo è uno dei piloti più veloci e talentuosi dell’intero panorama mondiale, fattore che aiuterà la Casa francese a compiere l’ultimo step verso le zone di vertice della classifica. Alonso, ricordiamo, tornerà dopo una pausa di ben due stagioni e attualmente sta portando avanti un programma di preparazione personalizzato in vista della sessione di test pre-season che si svolgerà il prossimo febbraio a Barcellona.

“Ho ingaggiato Fernando Alonso per la sua velocità e personalmente, ripensandosi, direi che fino a quel momento non avevo mai visto niente di simile”, ha affermato Flavio Briatore. “Lo incontrai nel mio ufficio quando aveva 18 anni e dopo averci parlato gli ho proposto il contratto. Dissi che non poteva pensarci e che avrebbe dovuto firmarlo in quel momento”.

“Ora lavoriamo insieme e anch’io mi sono impegnato per uno suo ritorno in Formula 1”, ha proseguito il Manager italiano. “Fernando è come la mia famiglia e abbiamo realizzato cose incredibili insieme. Entrambi nutriamo ottimi ricordi. Sono felice che sia tornato perché è uno dei migliori piloti al mondo. È in forma e altamente motivato”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati