F1 | Renault, Alonso completa 190 giri nei test di Abu Dhabi

Lo spagnolo ha girato ieri e oggi sullo Yas Marina Circuit alla guida della R.S.18

"Mi sono goduto ogni giro", ha ammesso Fernando
F1 | Renault, Alonso completa 190 giri nei test di Abu Dhabi

Si è concluso con un bottino di 190 giri percorsi la doppia giornata di test che ha visto Fernando Alonso protagonista, sia ieri che oggi, sullo Yas Marina Circuit di Abu Dhabi.

Lo spagnolo alla guida della Renault R.S.18, con una serie di prove che lo hanno impegnato in pista non solo negli Emirati ma anche a Barcellona e in Bahrain, si avvicina al grande ritorno nel Circus che avverrà il prossimo anno con la scuderia transalpina che cambierà denominazione in Alpine Team.

Abbiamo appena finito i nostri test ad Abu Dhabi. Abbiamo trascorso due giorni di riprese in Bahrain e due qui – ha dichiarato Alonso, in una video intervista pubblicata sui social dalla Renault – Il test è stato fantastico, è fantastico sentire di nuovo la velocità delle vetture di Formula 1 con queste del 2018 e anche imparare sulla procedura di lavoro del team. Mi sono goduto ogni giro. Voglio davvero tornare a gareggiare il prossimo anno e fino ad allora continuerò a supportare il team nelle gare che restano quest’anno”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Articoli correlati