F1 | Brawn sul record di Hamilton: “Lewis non si fermerà qui”

"Alzerà l'asticella fino a un livello davvero sorprendente", ha affermato Brawn

Brawn si è congratulato con Hamilton per le performance mostrate con la Mercedes
F1 | Brawn sul record di Hamilton: “Lewis non si fermerà qui”

Intervistato dal sito ufficiale della Formula 1, Ross Brawn si è congratulato con Lewis Hamilton per il 91° successo in Formula 1, sottolineando come l’inglese, grazie anche al connubio con la Mercedes, sia riuscito a raggiungere un livello mai visto in Formula 1.

Un binomio straordinario, capace di conquistare ben cinque titoli mondiali piloti e sei costruttori. Brawn ha inoltre espresso un parere sul confronto tra Lewis e Michael Schumacher, precisando come i due abbiano un approccio allo sport totalmente diverso.

“Lewis ha condotto la gara con grande stile, cosa che gli ha permesso di raggiungere un risultato straordinario: eguagliare il record di Michael Schumacher”, ha dichiarato Ross Brawn. “Michael lo diceva sempre che i record sono fatti per essere battuti, ma ammetto che non mi aspettavo di vederlo infranto così presto. Oltretutto penso che Lewis non si fermerà certamente qui. Per quello che sta mostrando alzerà l’asticella fino a un livello davvero sorprendente”.

“Non trovo somiglianze tra i due”, ha aggiunto l’inglese di Liberty Media. “Michael era un pilota molto drammatico in pista e molto tranquillo fuori. Lewis è quasi l’opposto: silenzioso ma letale all’interno dell’abitacolo, mentre molto appariscente fuori. Incredibile come un tale risultato possa essere stato raggiunto da personalità così diverse”.

Leggi altri articoli in News F1

Articoli correlati