F1 | Brawn non chiude all’ipotesi di un team russo in Formula 1: “Ci sono tutti i requisiti”
"In Formula 1 c'è una forte presenza di piloti, uomini d'affari e imprenditori russi", ha affermato il braccio destro di Chase Carey
Intervistato dall’agenzia di stampa Tass, Ross Brown non ha smentito un possibile ingresso di un team russo in Formula 1, sottolineando come la forte presenza di sponsor e piloti avente bandiera russa garantisca a Liberty Media tutti i requisiti per un passaggio di questo tipo.
SMP Bank, ricordiamo, starebbe discutendo con Liberty Media per l’ingresso di una propria squadra nel 2021, così da garantirsi uno sbocco per tutti i piloti presenti all’interno della propria academy (SMP Racing.ndr). Un progetto ambizioso, sponsorizzato da Boris Rotenberg, che potrebbe essere strutturato nel corso dei prossimi mesi.
“In Formula 1 c’è una forte presenza di piloti, uomini d’affari e imprenditori russi”, ha affermato Ross Brown. “In calendario c’è anche una gara, quindi possiamo dire che esistono tutti i pre-requisiti per la creazione e l’impegno di un team russo in F1”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui