F1 | Brawn: “L’arrivo di Leclerc in Ferrari? Darà la giusta spinta al team e sarà un ulteriore incentivo per Vettel”

"E' stato impressionante dal punto di vista delle velocità e del talento, ora deve fare un significativo passo in avanti", ha sottolineato il direttore sportivo del Circus

F1 | Brawn: “L’arrivo di Leclerc in Ferrari? Darà la giusta spinta al team e sarà un ulteriore incentivo per Vettel”

Tra i promossi della stagione 2018 di Formula Uno, che ha chiuso i battenti domenica scorsa con il Gran Premio di Abu Dhabi, figura senza ombra di dubbio il nome di Charles Leclerc.

Il monegasco, alla stagione d’esordio nel Circus con l’Alfa Romeo Sauber, ha ottenuti ottimi piazzamenti (a punti in 10 GP su 21, ndr) che gli hanno consentito la promozione in Ferrari dove dalla prossima stagione farà coppia con Sebastian Vettel. Alla prima uscita a “porte aperte” con il Cavallino, Leclerc non ha certo deluso le attese stampando la migliore prestazione nel day-2 dei test Pirelli sulla pista di Yas Marina.

https://twitter.com/Charles_Leclerc/status/1067810925128925184

Sul giovane driver del Principato si è espresso Ross Brawn che, sul sito ufficiale della Formula Uno, ha dichiarato: “Charles Leclerc è stato davvero impressionate in termini di velocità e talento, ma ora deve fare un significativo passo in avanti. Sono sicuro che il suo arrivo in Ferrari darà la giusta spinta alla squadra e un ulteriore incentivo a Vettel”.

4.8/5 - (9 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati