F1 | Brawn guarda al futuro: “Vogliamo organizzare 17 o 18 gare”

"Ci prenderemo del tempo per pensare a tutto", ha affermato l'inglese

Le squadre potrebbero tornare in pista da Baku
F1 | Brawn guarda al futuro: “Vogliamo organizzare 17 o 18 gare”

Nonostante l’attuale emergenza legata alla diffusione del Coronavirus, Liberty Media cercherà di chiudere il campionato 2020 con 17 o 18 Gran Premi all’attivo.

Secondo quanto dichiarato da Ross Brawn ai microfoni di Sky Sports F1 HD, l’intenzione dell’organizzazione statunitense è quella di rinunciare alla pausa estiva prevista per agosto, così da recuperare quanti più appuntamenti possibili nella seconda parte della stagione.

“Faremo una pausa e ne approfitteremo per pensare a tutto”, ha dichiarato Ross Brawn. “Possiamo spostare le gare posticipate verso al fine della stagione, magari rimuovendo la pausa di agosto. Mi aspetto un nuovo calendario per il resto della stagione. Sicuramente avrà un aspetto diverso, ma verrà mantenuto un buon numero di gare. Sono abbastanza ottimista che riusciremo ad organizzare 17 0 18 gare quest’anno”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. Pingback: F1 | Salo: “La salute è la priorità”

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Stroll positivo al Coronavirus dopo il GP dell’Eifel

Stroll è risultato negativo all'ultimo tampone effettuato, aspetto che dovrebbe consentire alla squadra di schierarlo in Portogallo
Lance Stroll è risultato positivo al test del Coronavirus dopo l’ultimo Gran Premio dell’Eifel, 11° appuntamento di questo mondiale 2020