F1 | Bottas tornerebbe con piacere in Mercedes

Il pilota finlandese ha il contratto in scadenza con la Sauber

F1 | Bottas tornerebbe con piacere in Mercedes

Proprio il giorno dell’annuncio scioccante di Hamilton in Ferrari Valtteri Bottas ha pubblicato una foto sui social direttamente da Brackley facendo intendere di essere lì. Il finlandese, come confermato da lui stesso, era davvero lì ma non per incontrare la Mercedes in ottica 2025.

Ciononostante l’attuale pilota Sauber, il cui contratto con Hinwill è in scadenza, non chiude le porte ad un clamoroso ritorno alla corte di Toto Wolff. Dopotutto la Mercedes è la scuderia con cui ha vinto dieci GP e con la quale si è laureato due volte vice campione del mondo. Bottas ammette che la sua priorità sarebbe far parte del progetto Audi Sauber, ipotesi però alquanto remota, poiché Audi per il suo ingresso in F1 sta già valutando alti profili, tra cui quello di Carlos Sainz.

“Ero davvero a Brackley il giorno prima della notizia su Hamilton – le parole di Bottas -. Anche se ero lì per altri affari. Non ho ancora sentito a telefono Toto Wolff, ma non c’è dubbio che tornerei volentieri in Mercedes. La mia priorità è la Sauber e capire i margini per far parte del progetto Audi, ma non escludo nessuna ipotesi”.

1/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Audi, svelata la livrea della monoposto 2026 F1 | Audi, svelata la livrea della monoposto 2026
News F1

F1 | Audi, svelata la livrea della monoposto 2026

La casa tedesca ha mostrato i colori della vettura con la quale scenderà in pista nella prossima stagione
Il 2026 segnerà l’inizio di una nuova era per la Formula 1 con l’introduzione del nuovo regolamento tecnico. Modifiche normative