F1 | Bottas: “Sarà una lotta ravvicinata con le Ferrari”

Terza pole stagionale per il pilota Mercedes

F1 | Bottas: “Sarà una lotta ravvicinata con le Ferrari”

Terza pole position dell’anno per Valterri Bottas, che da bravo scudiero in mancanza di Hamilton porta a termine il lavoro per la Mercedes, conquistandosi la partenza al palo nel GP del Brasile. Ecco le sue parole a caldo, a conclusione delle qualifiche.

“Mi sento molto bene, sono ancora un po’ tremante ma è una sensazione bellissima. E’ stato un ottimo giro, veramente vicinissimo a Sebastian e a Kimi. Lewis è uscito all’inizio, il che è un peccato per tutti noi, però spero di essere qui io a rappresentarci.  Fare la pole qui è un’ottima cosa e sarà sicuramente una lotta serrata con le Ferrari, però molto meglio partire davanti a tutti. Non vedo l’ora sia domani, penso che ci divertiremo”.

“Non sarà semplice superare qui, quindi evitare gli errori sarà fondamentale. Sarà inoltre una corsa lunga: sappiamo che molte cose possono succedere”. 

“Sono molto felice per me e anche per noi come team. Con il problema di Lewis mi sono ritrovato con tutta la pressione su di me e sono contento di essere riuscito a farcela. I giri andavano sempre meglio, eravamo tutti molto vicini quindi sono molto soddisfatto del risultato finale del Q3”.

F1 | Bottas: “Sarà una lotta ravvicinata con le Ferrari”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati